IliadI pronostici per Iliad quale operatore più scelto del 2020 vengono messi ora in crisi dalla improvvisa apparizione di Very Mobile. Si tratta di un nuovo operatore virtuale voluto da Wind Tre per tentare il sorpasso sul rivale da 4 milioni di utenti in meno di due anni. Le sue tariffe sono interessanti. Riusciranno a competere con la Giga 50? Scopriamolo.

 

Iliad: adesso il favorito è Very Mobile dopo le ultime notizie

Al momento un gran numero di utenti si divertono a navigare sul web con 50 Giga. minuti illimitati ed SMS senza fine  con annessi servizi gratuiti. Tutto a soli 7,99 euro al mese con la promessa del per sempre fino ad oggi mantenuta alla vigilia dei due anni di attività. Nessun aumento di prezzo o variazione di bundle in negativo per i numerosi clienti. Ultimamente sono aumentati addirittura i Giga da usare all’estero.

Nonostante questo fa capolino Very Mobile con una proposta allettante da new entry del mercato telefonico MVNO. L’opzione da 4,99 euro al mese copia Iliad per minuti ed SMS illimitati ma scala a 30 Giga il traffico dati limitando la velocità a 30 Mbps. Non c’è la velocità del 4G Plus senza limiti ma potrebbe essere un buon compromesso tra costi, copertura e servizi.

Il neo gestore include un ricco bagaglio di servizi in copia perfetta del gestore francese. Inclusi nel prezzo, in questo caso, il blocco dei servizi a pagamento ed il roaming UE per la navigazione in tutti i Paesi senza spese aggiuntive.

Very Mobile rischia seriamente di dare filo da torcere al francese con la sua nuova offerta da soli 4,99 euro al mese tutto compreso. Siete ancora disposti a scegliere 30 Giga limitati ad un modesto 4G o preferite l’affidabilità illimitata della compagnia gestita in Italia da Benedetto Levi? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteLa Casa di carta 4 su Netflix: manca sempre meno alle nuove puntate
Articolo successivoSIM Top Number: se avete uno di questi numeri di telefono siete ricchi