WhatsApp: il nuovo messaggio in chat, annuncia il ritorno a pagamento

WhatsApp presenta tantissime funzioni e possibilità per gli utenti, ma allo stesso tempo ci sono anche diverse vicissitudini a cui far fronte. L’applicazione è ormai estesa su una scala talmente vasta che sarebbe difficile tenere fuori le mele marce dall’ecosistema colorato di verde. In questo momento infatti gli utenti sono oltre 2 miliardi in giro per il mondo, e questo dovrebbe già far capire come sia possibile che qualcuno decida di lanciare qualche truffa all’interno della chat. Proprio questo risulta il problema principale per il quale diverse persone hanno deciso di abbandonare WhatsApp.

A quanto pare infatti il fenomeno delle truffe e delle fake news non sarebbe stato ancora debellato del tutto. Tale soluzione risulta al momento impossibile, vista appunto la grande mole di persone. Nelle ultime ore qualcuno avrebbe cominciato a lamentarsi inoltre di un nuovo messaggio 

 

WhatsApp, il nuovo messaggio parla di un ritorno a pagamento improvviso dell’applicazione

WhatsApp nell’ultimo periodo sembra esser stata presa di mira da tutti i truffatori che vi sono iscritti. A quanto pare infatti nelle ultime ore si sarebbe diffusa una nuova notizia all’interno della chat, la quale però non sarebbe fortunatamente una truffa. Si tratta di una semplice fake news, la quale si è diffusa sul territorio in pochissimo tempo.

Gli utenti avrebbero infatti appreso la notizia che WhatsApp potrebbe ritornare ben presto a pagamento. Ovviamente non c’è nulla di vero in questo messaggio, e si può immaginare che il tuo scopo sia solo quello di portare inquietudine e subbuglio tra gli utenti.

Articolo precedenteContatori Enel: incredibile truffa con un semplice magnete
Articolo successivoRete 3G: TIM, Iliad e Vodafone valutano di spegnere i ripetitori