Vodafone Ricarica

L’operatore rosso ha lanciato un’iniziativa promozionale dedicata ai suoi clienti che entro oggi effettueranno una ricarica, sia in negozio che in altri punti vendita autorizzati, e sia online sul sito ufficiale. Con Vodafone Ricarica, infatti, in cambio del valore minimo di 25 euro, l’operatore ricompenserà i propri clienti con un’opzione davvero molto utile, soprattutto in questa stagione estiva.

Vodafone regalerà un giorno intero di Internet illimitato in 4.5G da utilizzare unicamente sulla propria SIM. La promo verrà attivata subito dopo effettuata la ricarica, quando l’utente riceverà un SMS di conferma che sancirà l’avvenuto avvio della promozione.

 

Vodafone Ricarica: un bel regalo per accrediti di almeno 25 euro

Di seguito ecco il tipico SMS promozionale ricevuto da alcuni clienti dell’operatore che ci hanno segnalato prontamente:

IN REGALO! Ti abbiamo riservato 1 giorno GRATIS di GIGA ILLIMITATI: proprio cosi’! Per attivare INTERNET ILLIMITATO ti basta ricaricare almeno 25 euro entro domani anche su voda.it/myricarica”

Vodafone informa che, come sempre, il traffico illimitato in omaggio avrà la precedenza di consumo rispetto a quello incluso nella propria offerta mensile. Quando termineranno le 24 ore della promozione, l’utente non dovrà fare assolutamente nulla, poiché tale opzione aggiuntiva non si rinnoverà in automatico.

Dopo un giorno si tornerà a navigare con la propria offerta attiva. Pertanto, se siete clienti Vodafone non vi resta che effettuare una ricarica, anche visitando il sito ufficiale del produttore. Ma ricordate che avete tempo soltanto nella giornata di oggi 23 luglio 2019, salvo eventuali proroghe non ancora confermate da parte dell’operatore in rosso.

Vi terremo aggiornati se mai ci fossero notizie ulteriori su questa splendida promozione per godervi a pieno l’estate.

Articolo precedenteRenault: il motore di centinaia di automobili a rischio rottura
Articolo successivoApple tratta con Samsung per uno schermo da 120 HZ per iPhone 2020