Netflix LuciferLucifer 5 sta per approdare su Netflix per la gioia di milioni di fan rimasti con il dubbio dopo l’episodio ultimo della quarta stagione.

In arrivo ci sono le novità più importanti per la serie televisiva inizialmente promessa da Fox nel 2016 e successivamente passata di redini al colosso statunitense del mercato streaming che ne ha acquisito i diritti. La piattaforma, di fatti, trasmetterà gli episodi inediti dopo quattro imperdibili fiction che hanno entusiasmato il pubblico. Arriva la quinta e non sarà come ve l’aspettate.

 

Lucifer 5: riprese iniziate, gli episodi sono in arrivo

Tom Ellis ha voluto rilasciare una sua intervista nel corso di una recente intervista in cui è stato detto:

“Quello che penso io e che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia, senza dare però troppi spoiler. In diversi show potrebbe finire tutto, alla fine di ogni stagione, e ti lasciano con dei grossi cliffhanger e gli spettatori vengono lasciati insoddisfatti, oppure ti viene data l’opportunità di raccontare la tua storia fino alla fine. Penso che a tutti noi piacerebbe tornare e fare una quinta stagione di questa serie televisiva. Dobbiamo solo vedere cosa ne pensa la piattaforma Netflix”.

Pare proprio che le riprese siano già in corso. A dare contezza di tale fatto è proprio il profilo di Ellis su Twitter, dove dallo scorso Dicembre si è appresa la presa in carico della nuova stagione in arrivo a breve. Online si parla della messa in onda entro il mese di Maggio 2020. Per gli episodi, invece, si conosce il nome della prima trasmissione intitolata “Really Sad Devil Guy, emersa dal tweet pubblicato dall’account ufficiale LuciferWriten

Articolo precedenteBollo Auto e Canone RAI non saranno aboliti: il motivo è inconcepibile
Articolo successivoPeaky Blinders 6: grandiose novità sui nuovi episodi in arrivo su Netflix