Enel energiaHai uno smartphone ed un contratto con ENEL Energia? Sapevi che da oggi puoi avere 3 ore di corrente gratis ogni giorno per sempre? Il telefono ti serve per usare l’app e definire le ore omaggio con possibilità di modificare il tutto fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia scelta. La nuova offerta propone una serie di sconti, bonus e promozioni tutti da scoprire.

 

ENEL Ore Free: la grande novità per risparmiare sul serio sulla bolletta della luce

Grazie alla nuova app ENEL tenere sotto controllo i consumi non è mai stato così facile. MA dimenticati dei consumi e pensa all’energia gratuita cui puoi accedere con una semplice verifica online di idoneità alla tariffa. Basta inserire il codice POD all’interno dell’apposita pagina per scoprire se si è in possesso dei requisiti essenziali. Se hai un contatore di seconda generazione teleletto e una potenza contrattuale non superiore a 15kW rientri appieno nei parametri.

Per il resto il prezzo della Luce Tutti i giorni per 21 ore su 24 è fissato a 0,085 €/kWh per i primi 12 mesi e rappresenta circa il 39% della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse). Dopo 12 mesi, Enel Energia potrà aggiornarlo in base all’andamento del mercato e ne darà comunicazione per iscritto almeno 90 giorni prima della scadenza. Al cliente viene sempre data la possibilità di recedere i qualsiasi momento gratuitamente.

Il pagamento per sottoscrivere la nuova promo ENEL può avvenire con Addebito diretto su CC/Bollettino postale con spedizione della bolletta sia in formato cartaceo che digitale. Riassumendo, nelle tre ore a scelta andremo a pagare esattamente 0 euro per consumare tutta l’energia che vogliamo.

Articolo precedenteVolantino Esselunga con le follie di Febbraio: ottimi prezzi per tutti
Articolo successivoStranger Things: la serie TV acquista un nuovo personaggio su Netflix