la casa di carta 5 e 6

Tantissimi spettatori e amanti delle serie televisive aspettano un sequel de La Casa di Carta”. La serie televisiva spagnola ha riscosso un successo grandioso fin da subito che gli ha permesso di continuare con la continuazione della trama. Ideata e sviluppata da Alex Pina la trama racconta di un uomo e della sua incredibile e originale sfida: rapinare la banca più importante della Spagna.

L’uomo che si fa chiamare Il Professore riesce nel suo intento grazie all’aiuto di altri otto ragazzi dai precedenti penali e ai cinque mesi di preparazione. Insomma, la mini-serie televisiva spagnola si è rivelata un successo a livello mondiale e ad oggi si contano tre stagioni.

Gli spettatori, però, non aspettano altro che l’arrivo dei nuovi episodi perché il finale dell’ultima stagione uscita ha suscitato dubbi, dispiaceri e perplessità. Fortunatamente, manca sempre meno all’arrivo della quarta stagione.

La Casa di Carta 4 sta per sbarcare su Netflix: ecco cosa aspettarsi

La serie televisiva spagnola sta per arrivare con dei nuovi episodi sulla piattaforma Netflix e in particolare il suo arrivo è previsto per il tre Aprile di quest’anno. Finalmente gli spettatori hanno la possibilità di scoprire il seguito di questa trama e i personaggi, alcuni di loro sono molto amati.

A stupire notevolmente i fan sono le parole della giovane attrice che interpreta il personaggio di Nairobi, un personaggio molto amato. Durante un’intervista ha svelato che questa stagione è colma di colpi scena e qualcosa riguarda anche il suo personaggio. Tantissimi fan, infatti, sospettano un ritorno del personaggio.

 

Articolo precedenteConti correnti: le banche aumentano i costi con un trucco
Articolo successivoDiesel battuto dall’auto elettrica: 5 motivi a favore delle batterie