euronicsEuronics prova a recuperare il terreno perso nei confronti delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, arrivando difatti a proporre una lunghissima serie di prezzi bassi su prodotti di fascia alta o ugualmente interessante, almeno in termini di qualità del modello effettivamente a disposizione.

Per approfittare della campagna promozionale che andremo a raccontarvi, tuttavia, sarà strettamente necessario recarsi personalmente in uno dei negozi Euronics Dimo sparsi per il territorio nazionale, non sarà possibile completare l’acquisto sul sito ufficiale o altrove. Coloro che spenderanno comunque almeno 199 euro, inoltre, potranno anche richiedere un prestito senza interessi, o meglio definito a Tasso Zero, tramite il quale ripagare l’intera cifra direttamente con rate addebitate sul conto corrente. Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram.

 

Euronics: con queste offerte il risparmio è incredibile

Il volantino Euronics garantisce comunque un risparmio notevole su ogni acquisto, alla base della campagna promozionale abbiamo infatti la possibilità di acquistare alcuni top di gamma, come Huawei P30 Pro 649 euro, passando anche per Huawei P30 a 479 euro, Xiaomi Mi Note 10 Pro 699 euro, iPhone 11 Pro a 1129 euro o iPhone Xs a 699 euro.

Il risparmio maggiore, tuttavia, lo si ha nel momento in cui ci si avvicina ai dispositivi afferenti alla fascia medio-bassa del mercato, ecco quindi spuntare i vari Xiaomi Redmi Note 8 Pro 269 euro, Oppo A9 2020 a 199 euro, Motorola Moto G8 Plus a 229 euro, Oppo Reno 2Z a 299 euro o similari.

Tutti gli acquisti, lo ricordiamo un’ultima volta, potranno essere completati solamente nei negozi Euronics Dimo.

Articolo precedentePoste Italiane: ecco le truffe che stanno colpendo tanti clienti
Articolo successivoEMUI 10 arriva su Huawei e Honor, e già si parla del prossimo EMUI 11