dota-underlords-season-1-stagione1-uscita-data-ufficiale

Con l’annuncio della data di uscita ufficiale di Dota Underlords, Valve ha rilasciato un nuovo aggiornamento comunicandolo con un post sul blog. La società spiega cosa devono aspettarsi gli utenti dalla Stagione 1 e fornisce ulteriori dettagli su una festa di lancio celebrativa. 

Dota Underlords è stato lanciato su Steam a giugno. Abbandonerà lo stato di Early Access il 25 febbraio. Puoi controllare tutti i dettagli dell’aggiornamento sul blog di Dota Underlords tramite Steam. Con la nuova versione del gioco, verrà effettuato un soft reset del Rango Underlords che si applica ai gradi standard e knockout.

Dota Underlords, la prima stagione è alle porte

Il grado Lords of White Spire, tuttavia, è un’eccezione e verrà ripristinata su Big Boss III. I giocatori manterranno il loro livello standard e saranno impostati su un livello minore. Anche le schede del gioco stanno subendo alcune modifiche. La nuova versione includerà una nuova scheda predefinita e cinque nuove schede che i giocatori potranno sbloccare. 

Saranno disponibili due schede stagione beta per i giocatori che hanno raggiunto il livello cinque nel pass Proto gratuito. Ci saranno un sacco di nuovi modi per personalizzare i loadout e le schede, inclusi oggetti di scena e titoli. I giocatori di livello 5 riceveranno anche un bonus da tavola Gold Ricky dapper.

Se vuoi prendere parte alle celebrazioni per la versione 1., la festa di lancio potrà essere vissuta in streaming il giorno del lancio ufficiale di Dota Underlords alle ore 10:00 su Twitch e Steam TV. Lo stream presenterà ospiti e giocatori della comunità di Underlord. Con l’uscita di Dota Underlords Stagione 1, la squadra di sviluppatori lavorerà sulla rotazione stagionale, sul replay delle partite e sul pass battaglia.

Articolo precedenteFIFA 20, un aggiornamento includerà nuovi licenze ufficiali
Articolo successivoHuawei P40 potrebbe arrivare con EMUI 10.1, basato su Android 10