dota-underlords-gaming-videogames-valve-dota2-lol-chess-auto-

Dota Underlords è la risposta di Valve al successo della Dota 2 mod Auto Chess. Il gioco è stato rilasciato in open beta a fine giugno, e ora tutti i giocatori beta avranno la possibilità di controllare il nuovo sistema di consegna cosmetica del gioco chiamato Proto Pass.

Il Proto Pass funzionerà in modo molto simile ai sistemi Battle Pass di altri giochi. Ogni partita che giochi ti garantirà XP che ti aiuteranno a salire di livello. Il primo Proto Pass ha 25 livelli, con un premio cosmetico ad ogni livello.

Dota Underlords, il Proto Pass funziona come un pass battaglia

Mentre giocare ai giochi ti farà ottenere anche XP, il Proto Pass ha anche sfide quotidiane. Queste sfide includono obiettivi facili da raggiungere come ottenere una certa quantità di oro alla fine del turno o lanciare un certo numero di incantesimi. Ognuna di queste sfide garantirà una certa quantità di XP e ti aiuterà a salire di livello il tuo passaggio un po ‘più velocemente.

I cosmetici stessi abbracciano una vasta gamma di categorie. Ci sono nuovi banner che i giocatori possono usare per rappresentare se stessi, così come effetti come fuochi d’artificio che possono esplodere ogni volta che vinci. Ci sono anche emote con parole brevi su di esse, effetti di serie di vittorie che puoi mostrare quando sei in una corsa vincente e effetti di teletrasporto.

Forse la più grande nuova aggiunta cosmetica nel passaggio è l’introduzione di una scheda completamente nuova, che cambierà l’intero campo di battaglia. La nuova scheda è sbloccata al livello 5 del pass, ma verrà aggiunto al gioco in un secondo momento.

Valve sta regalando il primo Proto Pass a tutti i beta player. Il pass verrà semplicemente visualizzato sul client Underlords non appena si accede e si può iniziare immediatamente a guadagnare dei premi. Anche se Valve non ha ancora confermato i suoi piani,
il post dell’annuncio Proto Pass menziona che lo sviluppatore ha in programma un pass battaglia della prima stagione. È probabile che i futuri passi di battaglia di Underlords avranno un costo.

Articolo precedenteNokia 6.2 e Nokia 7.2: debutto imminente?
Articolo successivoHuawei intende tagliare centinaia di posti di lavori negli Stati Uniti