amazonSu Amazon esiste un trucco che permette a tutti gli utenti di abbassare notevolmente i prezzi di vendita della maggior parte dei prodotti effettivamente disponibili sullo store, questi passa per i cosiddetti codici sconto da applicare al termine di ogni compravendita, riesce a garantire un grandissimo risparmio sotto ogni punto di vista.

Per essere sempre aggiornato in tal senso, il consiglio è di ISCRIVERSI subito ad un canale Telegram interamente dedicato, collegatevi a questo link e sarete sempre i primi a ricevere le migliori offerte ed i codici sconto disponibili per Amazon.

Scorrendo invece il nostro articolo avrete la possibilità di scoprire quali sono i prezzi migliori di oggi direttamente sul nostro sito internet, ricordate che le riduzioni sono valide solamente oggi.

 

Amazon: le offerte valide oggi

  • Cuffie bluetooth 5.0 senza fili over-ear con 45 ore di riproduzione musicale – prezzo di 39,19 euro al posto di 48,99 euro con il codice VRBBSKMX – LINK.
  • Lettore bluetooth 1.8 pollici completamente touchscreen da 8GB in lega di zinco, ma con anche RadioFM, sveglia e cuffiette incluse – prezzo di 15,49 euro ala posto di 25,99 euro con il codice W5NB2SM6 – LINK.
  • Beelink U55 Mini PC, un mini computer desktop con CPU intel Core i3-5005U, ben 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e molto altro – prezzo di 254,92 euro al posto di 339 euro con il codice PYVRUYDY – LINK.
  • Supporto per ricarica wireless auto veloce, con caricabatterie auto incluso nel prezzo – prezzo di 34,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice Q2RLMZQQ – LINK.
  • Sveglia/altoparlante bluetooth Soundcore Wakey con ricarica veloce 10W nella parte superiore – prezzo di 79,99 euro al posto di 99,99 euro con il codice XJO8O4Z8 – LINK.
Articolo precedenteNon solo un nuovo iPhone economico: in arrivo gli AirPods Pro economici
Articolo successivoJPEG a lavoro su un nuovo codec di compressione basato su IA