La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha intenzione di lanciare la terza stagione di Elite nel mese di marzo 2020. La terza stagione del teen drama spagnolo, ha finalmente una data di uscita.

Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi da tutto il giovane pubblico del colosso. Il nuovo capitolo delle storie degli studenti della Las Encinas, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 13 marzo 2020.

 

La terza stagione di Elite sbarcherà sulla piattaforma Netflix il 13 marzo 2020

A rivelare la data di uscita è stato un video condiviso dal servizio streaming nei propri profili social come Facebook, Instagram, YouTube e molti altri. Nei prossimi episodi si chiuderà il cerchio continuando a stringersi attorno alla controversia figura di Polo, interpretato da Alvaro Rico, rivelatosi il vero assassino di Marina, dopo la misteriosa scomparsa di Samuel, interpretato da Itzan Escamilla, accusato ingiustamente del crimine.

Il ragazzo, grazie alla complicità di Cayetana, interpretata da Georgina Amoros, che ha nascosto l’arma del delitto, è fortunatamente stato rilasciato dalla polizia in assenza di prove. Si è quindi ripresentato a scuola tra lo stupore di quelli che sono poi diventati suoi nemici. La terza stagione, prima ordinata dalla piattaforma, introdurrà anche due nuovi personaggi. Il primo è Yeray e il secondo è Malick, interpretati rispettivamente da Leïti Sène e Sergio Momo.

Quest’ultimi saranno due nuovi studenti della scuola, anche se al momento non è ancora chiaro il tipo di relazioni che intrecceranno con gli altri personaggi. Lo sviluppo della storia è sicuramente atteso con timore dai fan, soprattutto per il futuro impatto che potrebbe avere sulla serie. Dario Madrona, ideatore della serie, ha promesso che “succederanno tante cose folli e uccideremo il minor numero di personaggi necessari per far continuare la storia. È il massimo che una scuola come Las Encinas possa sopportare, senza che debba chiudere i battenti“.

Articolo precedenteVodafone: Happy Friday con un regalo e 3 Special fino a 50GB
Articolo successivoEuronics: il volantino regala uno sconto speciale (foto)