Iliad: offerte segrete disponibili sul sito a partire da 4 euro

I numeri di Iliad indicano non soli una crescita sempre più costante del provider per quanto concerne i nuovi utenti, ma evidenziano anche un importante tasso di soddisfazione da parte di chi già ha attiva una SIM. In linea a quanto si legge sul sito internet ufficiale, oltre il 98% dei clienti è soddisfatto dei servizi messi a disposizione da Iliad con le sue ricaricabili low cost. 

 

Iliad, i clienti ancora non possono modificare la loro tariffa

Nonostante le cifre confortanti, i dirigenti di Iliad non possono non tener presenti alcune mancanze. A questo riguardo, proprio nelle ultime giornate è emerso un aspetto molto singolare relativo alla promozione principale, la Giga 50.

Come riportato anche in altri approfondimenti, con il provider francese vi è una precisa corrispondenza tra un profilo ed una ricaricabile. In base a questa caratteristica singolare, i clienti che in passato hanno attivato le promozioni Giga 30 o Giga 40 ora sono impossibilitati al cambio tariffa. Tutti gli abbonati con precedente ricaricabile, quindi, non possono attivare la Giga 50.

Ad oggi, quindi, non è stata ancora rispettata una promessa della prima ora da parte dei dirigenti. A maggio del 2018, infatti, Iliad aveva garantito a tutti gli abbonati la possibilità di effettuare un cambio di tariffa senza costi extra.

Sui canali social del gestore transalpino è nata anche una piccola polemica. Tuttavia – questa la nota positiva – sembra che il servizio di cambio tariffa per il futuro prossimo possa essere disponibile. Vi informeremo a riguardo, non appena ci saranno novità precise da parte della stessa Iliad.

Articolo precedenteTIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: i servizi digitali svuotano il credito
Articolo successivoUnieuro: regali a non finire con l’ultimo volantino (foto)