Home News Il display in vetro del Galaxy Z Flip sarà venduto ad altre...

Il display in vetro del Galaxy Z Flip sarà venduto ad altre società

La tipologia di schermo pieghevole che stata utilizzata per realizzare il Galaxy Z Flip sarà venduta ad altri produttori che vogliono produrre questa tipologia di smartphone.

Ora che Galaxy Z Flip è disponibile per l’acquisto, Samsung prevede di vendere lo schermo in vetro pieghevole. Una firma inconfondibile del telefono verrà venduta ad altri produttori. Lo schermo porterà lo stesso marchio di vetro ultra-sottile (UTG) della “finestra di copertura” dello Z Flip. Samsung commercializzerà il suo prodotto come “resistente, ma tenero”.

 

Galaxy Z Flip: la richiesta di tale modelli non è ancora chiara, stessa cosa per la resistenza dello schermo

Samsung non ha detto se ci sarà o meno una grande richiesta per acquistare il display. È probabile però che in futuro la mossa porterà a molti altri telefoni con display pieghevoli. Se desideri acquistare uno di quei telefoni è una domanda a parte. Sebbene lo schermo del Galaxy Z Flip non si graffi e non si pieghi facilmente come il display polimerico del Galaxy Fold , è stato riferito che non è significativamente più resistente. In particolare, Zack Nelson di JerryRigEverything si è chiesto se lo strato superiore dello schermo fosse fatto in vetro. Nelson ha scoperto che poteva graffiare il display del Galaxy Z Flip con l’unghia con la stessa facilità degli schermi del Galaxy Fold e del Motorola Razr .

Al momento, Samsung non ha molta concorrenza nel settore, ma ciò potrebbe cambiare relativamente rapidamente. L’anno scorso, il produttore di Gorilla Glass Corning ha dichiarato a Wired che stava sviluppando una copertura in vetro spesso 0,1 millimetri che poteva piegarsi in un raggio di 5 millimetri senza sacrificare resistenza e durata. Ha anche affermato che aziende come l’AGC giapponese stavano lavorando su tecnologie simili.

Articolo precedenteho Mobile: 70GB e tutto illimitato per i clienti Iliad e MVNO
Articolo successivoWind punisce Iliad: è ancora disponibile l’offerta low cost di 6,99 euro