3G

La connessione Internet è oramai molto importante e le aziende telefoniche che continuano ad investire su di essa sono numerose, e a tal proposito non si fa altro che parlare delle nuova e innovativa rete 5G. Le aziende telefoniche Tim, Vodafone e Wind Tre hanno effettuato innumerevoli investimenti su questa rete proprio perché è una connessione capace di garantire innumerevoli vantaggi in diversi settori.

Tantissimi sono entusiasti di questo nuovo arrivo e non vedono l’ora di sfruttare tutti i suoi vantaggi, ma altri non sono estremamente convinti. Ad alimentari dubbi sono le numerose notizie che circolano in rete anche se nella maggior parte dei casi si tratta di fake news.

Nelle settimane scorse si è parlato di aree boschive eliminate a causa del 5G, ad oggi invece si discute molto sulla notizia che rivela l’addio del 3G a causa di questa nuova tecnologia. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Addio 3G: è realmente colpa della nuova connessione di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia?

La connessione 3G potrebbe essere eliminata in modo definitivo dal mercato mobile a causa della nuova tecnologia di Tim, Vodafone e Wind Tre, almeno secondo quanto dicono le notizie che circolano in rete in questi giorni. Per il momento, per quel che ne sappiamo, potrebbe essere anche una bufala dato che nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata.

Inoltre non è possibile né confermare la notizia né il contrario perché la rete mobile 5G deve ancora svilupparsi al 100% e, dunque, è ancora presto supporre i suoi effetti sulla società.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco cosa fare per evitare ogni gruppo fastidioso
Articolo successivoIliad affronta Vodafone: ecco le due nuove offerte segrete