Sappiamo bene che la fiera mondiale di tecnologia del Mobile World Congress 2020 è stata annullata a causa dell’epidemia del Coronavirus. Nonostante questo, le aziende del settore stanno comunque preparando le presentazioni ufficiali dei nuovi prodotti. L’azienda sudcoreana LG, ad esempio, si sta preparando a portare in veste ufficiale il nuovo top di gamma LG V60 ThinQ 5G, il quale è passato poche ore fa dal noto portale di benchmark Geekbench.

 

LG V60 ThinQ 5G: SoC Snapdragon 865 e 8 GB di memoria RAM

Il prossimo dispositivo di punta targato LG apparterrà alla fascia alta del mercato. Dopo aver presentato pochi giorni fa i nuovi smartphone entry-level della serie LG K, l’azienda ha infatti intenzione di svelare il nuovo top di gamma LG V60 ThinQ 5G. Quest’ultimo, come già accennato, è passato nel corso delle ultime ore dal portale Geekbench.

Qui lo smartphone è stato registrato con il numero di modello LM-V600N e ha totalizzato 898 punti in single core e 3266 punti in multi core. Da questi primi benchmark sono emersi i primi dettagli interessanti riguardanti questo device. In primis, è emerso che il processore montato a bordo sarà il top di gamma di casa Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 865. A supportare il processore troveremo poi 8 GB di memoria RAM, mentre il software sarà Android 10.

Le informazioni trapelate da Geekbench finiscono qui. Tuttavia, qualche giorno fa è stata pubblicata online un’immagine da cui abbiamo potuto carpire alcune informazioni. Stando a questa immagine, LG V60 ThinQ 5G avrà un display con un notch waterdrop, mentre il suo comparto fotografico sarà costituito da una quad camera posteriore.Ci sarà inoltre una batteria da 5000 mAh e il jack audio per le cuffie.

Articolo precedenteHuawei P40 e Huawei P40 Pro avvistati su TENAA: debutto ormai vicino
Articolo successivoRealme C3: arriva una nuova variante con tre fotocamere posteriori