expertExpert torna a ruggire nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino da paura, la perfetta occasione per cercare di spendere il meno possibile su ogni acquisto effettuato in negozio e online, senza doversi minimamente limitare nella qualità generale del prodotto scelto.

La campagna promozionale in oggetto affonda le proprie radici nel cosiddetto Tasso Zero, ovvero nella possibilità di godere di un prestito senza interessi da restituire con addebiti diretti sul conto corrente di riferimento, a patto però che si superi una determinata spesa minima e si consegnino le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono raggiungibili direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Expert: il volantino fa tremare le offerte di Unieuro

Osservando da vicino le offerte di Expert è possibile trovare un buonissimo insieme di prezzi bassi tra cui scegliere; il top di gamma incluso in promozione è sicuramente il Samsung Galaxy S10, uno dei più richiesti e desiderati al mondo, oggi acquistabile a soli 699 euro (proprio perché comparso sul mercato il nuovo modello Galaxy S20).

In alternativa noi consigliamo caldamente l’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un buonissimo device da 259 euro tramite il quale si riescono a raggiungere ottime prestazioni complessive, sia fotografiche che proprio da un punto di vista del processore utilizzato.

Le offerte del volantino Expert ovviamente non terminano qui, se siete curiosi di conoscere da vicino una delle migliori campagne promozionali del periodo, comunque attiva fino al 23 febbraio sia online che in negozio, aprite le pagine seguenti.

Articolo precedenteAndroid: scoperte 5 app a pagamento gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoTruffa contatori: ecco come gli utenti avevano luce e gas gratis