Nelle ultime ore sono arrivate delle nuove indiscrezioni che riguardano i nuovi Airpods Pro Lite dell’azienda Californiana Apple. Quest’ultima, potrebbe infatti lanciare un nuovo modello nel corso del 2020.

Come anticipato anche qualche giorno fa, le aspettative di un nuovo modello di Airpods sono molto alte, che potrebbero essere lanciate ad un prezzo inferiore a quello a cui siamo abituati. Scopriamo insieme i nuovi dettagli.

 

Apple Airpods Pro Lite: nuovi aggiornamenti

Il colosso di Cupertino potrebbe attualmente essere al lavoro su un nuovo modello di auricolari true wireless. Nonostante l’azienda abbia rilasciato un modello di questo tipo solamente qualche mese fa, non sembrerebbe esserne soddisfatta, anche perché il prezzo non è abbordabile da tutti gli utenti. Entro la fine dell’anno potrà quindi debuttare una variante “lite”.

Nelle scorse ore Digitimes ha fatto delle importanti rivelazioni che riguardano la possibile data di uscita del prodotto in questione. Nonostante la maggior parte degli analisti sostenga che il nuovo modello vedrà la luce durante quest’anno, le idee sulle caratteristiche del prodotto sono ancora differenti. Secondo gli ultimi rumor infatti, gli auricolari potrebbero andare a sostituire gli Airpods di seconda generazione e questi diventeranno quindi un modello entry level.

Digitims ha anche affermato che Cupertino non avvierà la produzione prima della metà del 2020, di conseguenza i nuovi auricolari potrebbero vedere la luce solamente negli ultimi mesi del 2020. Apple potrebbe quindi attuare una mossa molto simile a quella per gli Airpods Pro. Non ci resta che attendere maggiori dettagli nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati come al solito.

Articolo precedentePlay Store, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste app GRATIS!
Articolo successivoAmazon: Jeff Bezos ha donato 10 miliardi contro l’effetto serra