attiva l'offerta Wind All DigitalI clienti intenzionati ad acquistare una nuova SIM attraverso il sito ufficiale dell’operatore possono attivare la tariffa Passa a Wind All Digital 40 senza andare incontro ad alcun costo iniziale. Al momento dell’acquisto, infatti, l’operatore richiede soltanto la spesa necessaria per ottenere la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa, inoltre, permette di modificare i contenuti della promozione aggiungendo una quantità non indifferente di SMS mensili verso tutti i numeri.

Passa a Wind e attiva la All Digital con minuti, SMS e 40 GB di traffico dati!

 

La Wind All Digital 40 GB può essere attivata da tutti i nuovi clienti interessati, i quali possono ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G. L’operatore richiede una spesa mensile di soli 14,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Al momento dell’acquisto i nuovi clienti possono personalizzare l’offerta. Quindi, aggiungendo soltanto 0,99 euro al mese ricevono la possibilità di usufruire di ben 200 SMS verso tutti i numeri.

Il costo mensile include anche alcuni servizi utili, ad esempio: il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il servizio di segreteria telefonica. Wind permette di scaricare gratuitamente anche l‘app MyWind, tramite la quale è possibile conoscere lo stato della tariffa ed eventuali offerte disponibili; ricaricare la nuova SIM e monitorare i consumi effettuati.

Pregio della tariffa, oltre ai contenuti previsti e alla possibilità di attivarla gratuitamente, è la totale assenza di vincoli. I clienti, infatti, possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento senza dover sostenere alcuna spesa di disattivazione né andare incontro a penali.

Articolo precedentePhishing: email fraudolente, link e pagine clone, attenzione alle truffe
Articolo successivoElettrico meglio di benzina e diesel: gli studi lo mettono in discussione