esselungaUno sconto importante è stato recentemente lanciato da Esselunga in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, e valido fino al 19 febbraio 2020, su un buonissimo smartphone Xiaomi, sebbene comunque appartenga alla fascia medio-basso del mercato della telefonia mobile.

La qualità del prodotto in questione è ben lontana dall’Apple iPhone Xs visto nella scorsa settimana, questo è da ricordare, ma comunque si ha l’opportunità di riuscire a godere di buonissime prestazioni, pagando nel contempo un contributo non particolarmente impegnativo. L’acquisto, come sempre accade per le offerte di questo tipo, dovrà essere necessariamente completato in negozio, salvo disponibilità del modello desiderato.

Per i codici sconto Amazon e per scoprire quali sono le migliori offerte in circolazione, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: le nuove offerte non hanno rivali

Lo Xiaomi Redmi Note 8T è il modello centrale della campagna promozionale corrente inclusa all’interno del volantino Esselunga; l’opportunità di risparmio è assolutamente notevole, sopratutto se considerato che il prodotto potrà essere acquistato con un esborso di soli 169 euro per la versione 4/64GB e no brand.

La scheda tecnica parla di un modello apprezzabile, alle sue spalle troviamo infatti un processore octa-core da 2.2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, un display FullHD+ da 6.3 pollici, nonché una quadrupla fotocamera posteriore (48 + 8 + 2 + 2 megapixel), passando anche per un componente anteriore da 13 megapixel, chip NFC e concludere con una batteria da 4000mAh.

La garanzia è la classica di 24 mesi, ciò sta a significare che per qualsiasi difetto di fabbrica dovrete recarvi personalmente in negozio e tutto verrà risolto gratuitamente.

Articolo precedenteAndroid regala 3 app a pagamento solo per oggi gratis sul Play Store
Articolo successivoSMS 2.0: Google inventa l’anti-WhatsApp con i messaggi senza connessione