esselungaEsselunga stupisce tutti con una promozione davvero da sogno, ancora per pochi giorni gli utenti potranno effettivamente acquistare l’ultimo Apple iPhone Xs spendendo la cifra più bassa di sempre dal giorno effettivo del lancio sul mercato.

Il rapporto qualità/prezzo è sempre virato a favore di Esselunga, dopo aver entusiasmato i consumatori con Speciali Multimedia di altissima qualità, ed averci convinti con svariate offerte tech anch’esse molto interessanti, prova a raggiungere il cuore dei clienti più difficili, gli amanti del brand Apple, con una nuova trovata.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le offerte più interessanti del periodo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: lo smartphone è molto interessante

Siamo perfettamente consapevoli di non trattare proprio l’ultimo modello presente sul mercato, ma ciò non ci impedisce comunque di essere pienamente soddisfatti dei 599 euro richiesti per l’acquisto della versione no brand dell’Apple iPhone Xs.

Le specifiche tecniche parlano a tutti gli effetti di un display da 5.8 pollici di qualità Super Retina HD OLED, con processore hexa-core A12 Bionic, affiancato da 4GB di RAM, da 64GB di memoria interna, nonché da una doppia fotocamera posteriore (da 12+12 megapixel, suddivise in grandangolare e teleobiettivo) e da un componente anteriore da 7 megapixel con riconoscimento facciale 3D.

La qualità del prodotto è indubbia, molti di voi forse si staranno domandando se vale ancora la cifra indicata, ma ricordate che gli Apple iPhone difficilmente vengono svalutati rapidamente (basti notare che sono necessari ancora 399 euro per un iPhone 7). L’acquisto potrà essere completato in tutti i negozi Esselunga entro e non oltre il 5 febbraio 2020.

Articolo precedenteWind continua a sorprendere con le 3 offerte da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp non funziona più su questi smartphone, ecco la lista