La piattaforma popolare per la trasmissione di serie tv, film e documentari, Netflix, sta annunciando l’arrivo di nuove stagioni di qualche serie televisiva importante.

Da qualche settimana è arrivata la conferma ufficiale della nuova stagione Stranger Things 4, la serie tv di fantascienza ambientata negli anni ottanta che in questi episodi ha entusiasmato il pubblico. La prima stagione ha riscontrato un forte successo, così come la seconda e la terza, ma i fan così come la produzione si aspetterà un riscontro simile anche con la quarta stagione.

I fan non vedono l’ora di scoprire le sorti dei personaggi che hanno reso celebra la nota serie statunitense.

Stranger Things 4: ecco i personaggi della quarta stagione

Gli ideatori di Stranger Things, i fratelli Mass e Ross Duffer, hanno deciso che anche la quarta stagione verrà trasmessa su Netfix.

Considerato il finale della terza stagione, il pubblico si aspetta che i nuovi episodi saranno arricchiti da vari colpi di scena. Conferme sulla quarta stagione ci arrivano direttamente dai social, precisamente da Twitter, dove sul loro profilo gli showrunners hanno pubblicato un post con il quale informano i fan che ci saranno dei cambiamenti.

Una delle novità della quarta stagione riguarda il luogo di ambientazione che sarà diverso rispetto agli episodi precedenti. Con questo annuncio il pubblico dell’amata serie pensi che si tratta del luogo dove Joyce è andata a vivere con i suoi figli.

Concludiamo l’articolo con il titolo del primo episodio che finalmente sembra aver trovato un nome, ovvero Chapter One: The Helfire Club.

Articolo precedenteWind, importanti novità per gli utenti con l’arrivo delle nuove ricariche
Articolo successivoWhatsApp, parte la protesta degli utenti dopo la novità voluta da Facebook