TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

The Last of Us II: una lunga Demo verrà presentata al al PAX East 2020

scritto da Gilda Fabiano 13/02/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
36

La Penny Arcade Expo (conosciuta anche come PAX) è una fiera americana in cui videogiochi, giochi arcade e giochi da tavolo vengono presentati ogni anno in diverse città: Philadelphia, Boston, Seattle e Sant’Antonio, nonché a Melbourne, in Australia. Si tratta di un evento molto atteso all’interno del quale vengono presentate spesso anche le demo dei videogiochi più attesi ogni anno, esattamente come quest’anno accadrà per The last of Us 2, videogioco della Naughty Dog ormai attesissimo e in uscita a Maggio 2020. Il prossimo pax si terrà a Boston dal 27 febbraio al primo marzo 2020 e sembra proprio che il videogioco presenterà una demo giocabile, lunga addirittura un’ora.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Ecco quanto sappiamo sulla demo, sul gioco e sull’evento ormai alle porte

Eravamo già al corrente che in questo secondo capitolo di una delle saghe horror più amate di questi ultimi 10 anni, l’unico personaggio giocabile sarà Ellie, al contrario del primo capitolo in cui i personaggi erano due: Joel, era infatti l’altro personaggio giocabile a parte la ragazza. Sono già molte le notizie trapelate su questo gioco che uscirà come sappiamo, in esclusiva per PS4, come ad esempio la presenza di una serie di contenuti per adulti che saranno presenti in esso, novità assoluta per La Naughty Dog e anche per la saga stessa.

La demo in questione si chiama Patrol, e si focalizzerà oltre che su Ellie, su Dina, sua accompagnatrice nei dintorni della città di Jackson, allo scopo di uccidere infetti. Inutile dirvi che, essendo i posti limitati in occasione di questo evento, la Sony ha raccomandato la prenotazione di un posto attraverso l’applicazione PlayStation Experience. Nell’attesa di nuovi e imminenti dettagli, ricordiamo inoltre che già in occasione del PAX 2013 era stata presentata la demo del primo capitolo, rimane quindi una simpatica tradizione per loro, presentarla a questo evento.

gamingthe last of us IIvideogiochi horror
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gilda Fabiano
Gilda Fabiano

Mi chiamo Gilda Fabiano e sono nata all'inizio degli anni 90, decade che ha condizionato interamente la mia vita. Amo infatti la musica di quel periodo, dal grunge al pop, alla discutibilissima musica disco. Amo gli horror di ogni genere e sin da molto piccola ho iniziato a scrivere. Dapprima storie fantastiche e naturalmente horror, poi poesie, filastrocche, per arrivare ai fumetti. Amo cantare e sono passata a lungo anche attraverso la musica, soprattutto il jazz, ma anche questo influenza da sempre la mia scrittura. Ho iniziato ad apprezzare e scrivere articoli al liceo, quando per un progetto con la scuola, ho portato l'inchiesta sul fosforo bianco a Falluja, con il grandissimo aiuto di Sigfrido Ranucci. Nel 2017 ho deciso di avviarmi alla carriera di sceneggiatrice (per fumetti e non) iscrivendomi alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Durante questo percorso ho intrapreso diverse collaborazioni come articolista e recensore per riviste come Città Nuova, rivista online e cartacea di Roma, e il blog di recensioni cinematografiche chiamato Spoilers & PopCorn,. Oltre a collaborazioni come soggettista e ghost writer per diverse aziende ho anche pubblicato una storia breve a fumetti per la giovane casa editrice Bugs Comics. Continuo a scrivere poesie e racconti e da poco ho intrapreso la collaborazione con Tecnoandroid, di cui sono entusiasta!

Articolo precedenti
Google Play Pass, cos’è e quali sono le app disponibili?
prossimo articolo
Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali, specifiche tecniche e prezzi

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Masters of the Universe: come il cartone anni ’80 ha ispirato il film

    20/05/2026
  • Ella Enchanted: il film diventa una serie TV su Disney+

    20/05/2026
  • Metal Gear Solid 3 aveva le cutscene sbagliate da 15 anni: nessuno se n’era accorto

    20/05/2026
  • Assassin’s Creed: serie Netflix nelle Foreste Casentinesi, è polemica

    20/05/2026
  • Apple TV+: tre titoli in arrivo che non puoi perdere questa settimana

    20/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home