windGli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO, che vorrebbero in tempi brevi poter attivare una passa a Wind, devono necessariamente rifarsi a queste due promozioni, disponibili solo ed esclusivamente in versione operator attack per coloro che vorranno richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.

I costi iniziali da sostenere in genere variano di offerta in offerta, nel nostro caso, tuttavia, saranno di 11,99 euro, con 10 euro in aggiunta per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ sempre presente il vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore non ha la possibilità di richiedere la portabilità, senza necessariamente incappare nel pagamento di una penale per recesso anticipato.

L’attivazione, al netto delle limitazioni indicate poco sopra, sarà possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio; se volete richiedere una promo online allora dovete rifarvi alla All Inclusive 50 Flash+.

 

Passa a Wind: ecco le promozioni da non lasciarsi sfuggire

Le promozioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire passano prima di tutto per la All Inclusive 50 Fire, da 6,99 euro al mese, con all’interno 50 giga di traffico dati al mese, 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri, nonché illimitati minuti per telefonare ad amici e parenti. L’accesso è possibile per tutte le categorie indicate in precedenza, al netto degli uscenti da LycaMobile.

Per quest’ultimi si consiglia l’attivazione della All Inclusive Special 50, ovvero esattamente la stessa identica offerta, ma con un prezzo finale di 9,99 euro al mese per sempre. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di Wind, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSuburra 3 sbarca su Netflix: tutti innamorati delle nuove puntate
Articolo successivoVolantino Comet: arriva il TecnoLove per pochissimi giorni (foto)