Aumenti operatori telefoniciLe migliori offerte business, quindi rivolte ai possessori di partita IVA e non hai privati cittadini, dei principali operatori telefonici del nostro paese, come TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia, sono sicuramente ricche di occasioni tramite le quali sarà possibile accedere a tantissimi giga spendendo veramente pochissimo.

In un periodo in cui siamo letteralmente invasi dalle offerte degli operatori telefonici per l’utenza privata, ecco arrivare anche un’occasione speciale per coloro che dispongono di una partita IVA, i cosiddetti utenti business. Scopriamo assieme le migliori offerte loro dedicate, ricordando appunto che sarà assolutamente necessario godere della suddetta per garantirsene l’attivazione.

 

3 Italia, Wind, Vodafone e TIM: le offerte business

  • 3 Italia – All-In Pro – prezzo di 13,99 euro al mese, include al proprio interno giga illimitati con minuti senza limiti e 1000 SMS – prezzo di 13,99 euro al mese – attivazione e SIM a 0 euro, ma presente vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi.
  • Vodafone – Smart Business – prezzo di 20 euro al mese, tutto illimitato (minuti e SMS) con 10 giga di internet alla velocità del 4.5G –  attivazione e SIM completamente gratis – no vincolo contrattuale.
  • Wind – Super Unlimited – prezzo di 24,99 euro al mese per godere di minuti, SMS e giga illimitati per sempre – costo attivazione di 80 euro (no SIM) e vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.
  • TIM – Start per TE – prezzo di 10 euro al mese per sempre, all’interno sono stati posizionati illimitati minuti per telefonare a chiunque, passando per 50 giga di traffico dati – costo iniziale di 10 euro per la promozione – è presente il vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi (con penale annessa).
Articolo precedenteIPTV, il pericolo per chi sceglie lo streaming illegale ora è enorme
Articolo successivoIliad, cresce il mistero per l’app e su Android ora c’è un’amara novità