euronicsIl volantino Euronics riesce a catturare l’attenzione dei consumatori italiani con il lancio di una campagna promozionale davvero molto invitante, anche se purtroppo risulta essere a tutti gli effetti limitata solamente a coloro che hanno la fortuna di risiedere nelle vicinanze di un punto vendita Euronics (in quanto non attiva sul sito ufficiale).

Fino al 19 febbraio è attivo un volantino Euronics tramite il quale il consumatore potrà godere di uno sconto del 50% sul meno caro rispetto ad una coppia di prodotti già acquistati, a patto che si rispettino determinati pre-requisiti o limitazioni particolari. Tutti gli acquisti, come indicati in fase di apertura, dovranno necessariamente essere completati in negozio e non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Scoprite subito i codici sconto Amazon e le nuove offerte con le quali riuscire a risparmiare moltissimo, tutto grazie al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: lo sconto del 50% fa impazzire gli utenti

Il volantino Euronics non presenta particolari limitazioni sui prodotti acquistabili, se non riguardanti comunque i marchi Bose, iRobot, Apple o Dyson, oltre ad un acquisto multiplo di modelli afferenti alle stesse identiche categorie merceologiche (come due notebook, due smartphone e così via).

Per avere un’idea della campagna in oggetto, facciamo un piccolo esempio: immaginando di aver acquistato un frigorifero da 500 euro ed uno smartphone da 700 euro, per un totale di 1200 euro, in cassa l’utente pagherà 950 euro, in quanto l’elettrodomestico sarà passato a 250 euro al posto di 500.

Lo sconto, è bene ricordarlo, verrà applicato solo ed esclusivamente sul prodotto meno caro della coppia, non sarà assolutamente possibile sceglierlo a prescindere. Per maggiori informazioni sfogliate le pagine sottostanti.

Articolo precedenteEMUI 10: ecco gli smartphone Huawei e Honor che si aggiornano
Articolo successivoGalaxy S20 contro Huawei P40: oggi ufficiali i nuovi smartphone