Android a sorpresa: 10 app a pagamento ora gratis sul Play Store

Quando Android sceglie di lanciare qualche novità, lo fa dopo attenti ragionamenti che possano comportare una crescita. Il mondo dei sistemi operativi è arrivato ad essere circoscritto a due principali realtà proprio per questo: a crescere esponenzialmente sono stati solo iOS e appunto Android che ora duellano aspramente.

L’obiettivo è dare sempre più novità al pubblico, il quale periodicamente ormai richiede un cambiamento. A fornire più mutamenti, sia dal punto di vista delle prestazioni, sia dal punto di vista visivo, è stato l’OS marchiato a fuoco dal simpatico robottino verde. Google ha preso il largo ultimamente soprattutto grazie ad una sua grande qualità: la versatilità del sistema operativo Android. Gli utenti possono infatti personalizzarlo a loro immagine e somiglianza, facendo affidamento anche sui contenuti del Play Store. Qui ci sono tantissime app e giochi da scaricare che possono aggiungere utilità e passatempo alla giornata dell’utente medio. Oggi inoltre ecco anche diversi titoli a pagamento offerti totalmente gratis.

Per avere a disposizione tante offerte anche in riferimento ad Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android offre gratis 4 applicazioni e giochi a pagamento solo per oggi sul Play Store

Ancora una volta, come ogni giorno, Android offre gratis alcune delle sue app e dei suoi giochi a pagamento. I titoli in questione questa volta sono ben 4, tutti scaricabili dai nostri link diretti nella lista sottostante connessa direttamente al Play Store di casa Google:

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza: Giga 50 e altre due offerte sul sito
Articolo successivoEsselunga: lo Xiaomi Redmi Note 8T al centro dell’offerta tech