cometLe nuove offerte incluse all’interno del volantino Comet stupiscono gli utenti portando con sé prezzi decisamente bassi ed un risparmio complessivamente elevato, partendo come al solito dal Tasso Zero.

Tutti coloro che vorranno acquistare dispositivi particolarmente costosi, e non hanno disponibilità nell’immediato del denaro necessario all’acquisto, possono richiedere un prestito da restituire in 10/20 mensilità addebitate direttamente sul conto corrente, senza doversi minimamente preoccupare degli interessi (ricordate però che sarà necessario presentare le buste paga degli ultimi mesi e superare un livello minimo di spesa).

Per i codici sconto e le offerte Amazon ricordatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: perché risparmiare è così facile?

Il mondo degli smartphone è attraversato da un selva di sconti e di prezzi effettivamente molto bassi tra loro, il consumatore può scegliere sia tra i modelli appartenenti alla fascia alta del mercato, che i più economici. I top di gamma restano sicuramente i vari Huawei P30 Pro a 699 euro, Huawei P30 a 479 euro, Galaxy S10 lite a 679 euro o Galaxy Note 10 Lite a 629 euro.

Le occasioni arrivano però nel momento in cui viene ridotta la qualità generale, ecco spuntare quindi i vari Xiaomi Redmi Note 8 Pro 269 euro, Redmi Note 8T a 189 euro, Huawei P30 Lite a 249 euro, Huawei Nova 5T 399 euro o P Smart 2019 a 159 euro.

Le possibilità d’acquisto sono quasi infinite con il volantino Comet, se siete curiosi di sfogliare le pagine della campagna promozionale, nella speranza comunque di trovare l’occasione perfetta per le proprie esigenze, collegatevi subito a questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: tutte le offerte operator attack di Febbraio
Articolo successivoWhatsApp: truffa che ruba il credito residuo agli utenti TIM e Iliad