American Horror Story è ormai diventata un cult dei cliché horror più conosciuti dagli appassionati, ed è una serie amatissima anche semplicemente dai fan delle serie TV. Il successo è stato tale da portare la 20th Century Fox a produrre finora ben 9 stagioni in totale. Ma si attende già con ansia la decima stagione.

Quando potremo guardare la decima stagione di AHS e che altro sappiamo

Quello che possiamo dirvi su questa decima stagione, è che ancora una volta si riconferma la presenza di uno dei volti più amati della serie: Sarah Paulson, come lei stessa ha affermato durante un’intervista. Quando le è stato chiesto di parlare un po’ di più della trama di questa futura stagione, l’attrice ha sostenuto di non avere nessuna notizia in merito. Tuttavia, è stata in grado di assicurare che il suo non sarà solamente un ruolo da guest star, ma da vero e proprio personaggio principale. Non sappiamo quindi ancora nulla sulla trama, né sul tema che tratterà questa prossima stagione. Tra le presenze non ancora confermate, si spera in quella di Evan Peters, mentre siamo già in grado di dirvi che Jessica Lange non farà parte di questo cast né adesso, né per le eventuali prossime stagioni.

Uno dei due ideatori della serie, Ryan Murphy, ci ha suggerito che in un episodio della stagione 9, l’episodio numero 8, si cela un indizio per capire quale sarà il tema di questa prossima stagione. Inoltre c’è da dire che questa decima stagione potrebbe davvero essere l’ultima e conclusiva stagione di American Horror Story, poiché gli accordi presi in precedenza prevedevano un totale di 10 stagioni. Non sono ancora avvenute le riprese di questi episodi futuri, pertanto non conosciamo ancora la data di uscita, ma è prevedibile che se ne parli intorno al mese di settembre del 2020 in America, e quindi in Italia, già per il prossimo Natale.

Articolo precedenteTrony: il volantino sfida il Fuoritutto di Unieuro (foto)
Articolo successivoDiamanti a energia nucleare: ecco la batteria che dura 5 mila anni