expertExpert migliore di Unieuro e MediaWorld con il suo Tasso Zero, la perfetta occasione per vedersi ridurre notevolmente i prezzi di vendita di alcuni dei migliori prodotti in circolazione, avendo inoltre la possibilità di pagarli in comode rate.

Esattamente alla pari delle più importanti campagne promozionali delle dirette concorrenti, anche in questo caso il volantino Expert parte proprio dal Tasso Zero, offrendo al consumatore la possibilità di richiedere un prestito da restituire in 10 o 20 mensilità addebitate direttamente sul conto corrente (la richiesta dovrà essere presentata con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti).

Per tutti i codici sconto Amazon e le offerte, collegatevi subito al nostro canale Telegram premendo questo link.

 

Volantino Expert: le offerte sono davvero invitanti

Il volantino Expert non delude le aspettative dei consumatori, sebbene comunque non vada a toccare modelli di fascia particolarmente elevata. Tutti gli acquisti possono essere effettuati su prodotti il cui prezzo non supera i 400 euro, come ad esempio Galaxy A80, Huawei P30 Lite, Galaxy A70 o Galaxy A50.

L’unico con un rapporto qualità/spesa abbastanza favorevole è lo Xiaomi Redmi Note 8T, la richiesta dell’azienda, per la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, si assesta attorno ai 200 euro.

Naturalmente il volantino Expert tocca le più svariate categorie merceologiche, a partire dai televisori, passando per i notebook, i wearable, gli elettrodomestici e simili, fornendo svariate occasioni per spendere pochissimo godendo di buona qualità generale. Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita, entro e non oltre il 9 febbraio 2020.

Articolo precedenteDVB T2: arriva ufficialmente in Italia il nuovo digitale terrestre
Articolo successivoNarcos Messico, stagione 2: Netflix “spaccia” il nuovo trailer