L’operatore Vodafone Italia, a partire dallo scorso 3 febbraio 2020, ha deciso di modificare la lista delle offerte operator attack ricaricabili denominate Special. Ora l’offerta meno cara parte dal prezzo di 7 euro al mese.

Essendo offerte operator attack, sono rivolte solamente agli utenti che passano a Vodafone con contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone modifica le proprie offerte Special, ora si parte da 7 euro al mese

Le offerte Special sono ora disponibili fino a nuova comunicazione in tutti i rivenditori ufficiali e fino ad esaurimento dei “gettoni” interni e solo per utenti che provengono da determinati operatori. Partiamo subito con la Special Unlimited 7 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 7 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali esclusi LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce. Il costo di attivazione previsto è di 0 euro invece che 12, oltre al costo della nuova SIM ricaricabile.

Un’altra offerta è la Special Minuti 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 9.99 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Kena Mobile e LyaMobile. Il costo di attivazione è di 12.10 euro oltre al costo di una nuova SIM Card.

Infine, l’offerta Special Minuti 20 GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet a 12 euro al mese ed è attivabile solamente dagli utenti che provengono da 3 Italia ad un prezzo di attivazione di 12 euro, oltre alla SIM Card ricaricabile. Per tutti i nuovi clienti che non effettuano la portabilità del proprio numero, l’operatore rosso propone la Special Minuti 10 GB con minuti illimitati e 10 GB a 15 euro al mese. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteContatori ENEL, la truffa: con pochi euro le bollette si azzerano
Articolo successivoCanone Rai: i rimborsi per l’abolizione svuotano il conto corrente