serie tv sky e mediaset premium

La programmazione di Sky e Mediaset Premium anche a febbraio non deluderà le aspettative dei suoi abbonati e dei fan delle serie tv più attese. Tra nuove ed interessanti proposte e vecchie conoscenze del mondo dei serial, potremo godere del debutto di ZeroZeroZero e il ritorno di The Walking Dead 10. Pertanto è ora di fare un piccolo riassunto dei titoli targati Sky e Mediaset Premium in arrivo a febbraio.

All’inizio del mese è appena partita la seconda stagione di God Friended Me, il dramedy è in onda dal 4 febbraio ogni martedì sul canale Premium Stories. Sempre sul canale citato, questo fine settimana invece parte la quarta stagione di The Good Place, per un altro viaggio nelle avventure di Eleanor Shellstrop.

Settimana prossima si aprirà con The Resident 3, ovvero la terza stagione del medical drama che se vi siete persi potete recuperarla su Fox Life. Nello stesso giorno 11 febbraio è previsto il ritorno di This Is Us 4, il family drama targato NBC è fissato in seconda serata ogni martedì su Fox Life.

 

Serie TV su Sky e Mediaset Premium: ecco le ultime sorprese

Mercoledì 12 febbraio sarà la volta di Chicago Fire 8 per vivere le storie appassionanti tra emozioni e pericolo dei vigili del fuoco più famosi della tv su Premium Action. In concomitanza ci sarà l’arrivo della seconda parte degli episodi di Stumptown, dramma procedurale in onda ogni mercoledì su Fox Life.

Per gli amanti degli spin-off il 13 febbraio è una data da segnare sul calendario, poiché arriveranno nell’ordine l’unità di intelligence Chicago PD 7 su Premium Crime e Chicago Med 5 su Premium Stories.

Parlando di San Valentino, Sky Atlantic riserva il giorno più romantico dell’anno per il debutto di ZeroZeroZero, la miniserie diretta da Stefano Sollima tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Un giorno dopo dovrebbe arrivare sullo stesso canale The Outsider, trasposizione televisiva del romanzo del celebre Stephen King e thriller firmato HBO.

Il ritorno più atteso sarà sicuramente quello fissato per lunedì 24 febbraio, ovvero quando torneremo all’appuntamento settimanale con The Walking Dead 10 in onda su Fox. Per i nostalgici torna anche Grey’s Anatomy 16 su Fox Life con la seconda tranche di episodi.

Grande attesa infine per la prima stagione di The L Word Generation Q, sequel della fortunata parentesi di The L World targato Showtime che dal 26 febbraio sarà in onda ogni mercoledì su Sky Atlantic.

Articolo precedenteSIM, segnale sparito: scatta la truffa in banca dopo il down di rete
Articolo successivoAuto elettriche: da 0 a 100 in soli 5 minuti, ecco la ricarica super