Per l’inizio di febbraio le offerte mobili non mancano, soprattutto se a lanciare sono gli operatori virtuali Kena Mobile e ho.mobile. Entrambe le compagnie telefoniche stanno dando del filo da torcere a Tim, Vodafone e Wind Tre, considerati i principali operatori telefonici.

I clienti che vogliono risparmiare qualche Euro su un’offerta mobile, consigliamo Kena 5.99 Flash e ho. 5,99. Le due offerte sono le più convenienti se si mette a confronto soglie/prezzo, e sono attivabili fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento, gli operatori possono chiudere la commercializzazione.

L’attivazione è limitata sia per l’offerta di Kena che per quella di ho.mobile, entrambe appartengono alla categoria ‘operator attack’.

 

Kena 5.99 Flash e ho. 5,99

L’operatore Kena Mobile che si appoggia a Tim per offrire il servizio ai suoi clienti, sta colpendo la concorrenza con l’iniziativa Kena 5.99 Flash. Quest’ultima prevede ogni mese l’utilizzo di minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad e Operatori Virtuali (tranne ho.mobile, Rabona Mobile, Noitel Mobile e NT Mobile).

Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, è forte con l’offerta ho. 5,99 che propone mensilmente: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro ed è attivabile dai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, come CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, LycaMobile, Rabona Mobile, Noitel Mobile, NT Mobile ecc.

Articolo precedenteVolantino Comet con prezzi quasi azzerati: gli sconti sono super
Articolo successivoStranger Things, la quarta stagione approderà quest’anno su Netflix