L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero PosteMobile, sta ottenendo dei risultati soddisfacenti sotto il lato commerciale. Per coinvolgere i clienti della concorrenza, il noto operatore virtuale tende a lanciare offerte che includono soglie di minuti, sms e giga a basso costo.

Una sorta di risparmio economico, è questa l’idea di PosteMobile che adotta per i nuovi clienti viste le altre offerte che sono attualmente in circolazione. Inoltre, bisogna tener conto anche del target di provenienza. La maggior parte delle offerte che lanciano gli operatori, appartengono alla categoria ‘operator attack’, e questo significa che non tutti i clienti possono aderire.

Invece, l’operatore PosteMobile ha ben pensato di proporre le proprie offerte a tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

 

PosteMobile: le offerte di Febbraio partono da 5€

Un altro punto di vantaggio per PosteMobile, dando la possibilità a tutti i nuovi clienti di poter aderire ad una delle offerte presenti sul mercato.

Recandosi sul sito ufficiale di PosteMobile, si possono consultare tutte le tipologie di offerte che mette a disposizione. A seconda delle proprie esigenze, i clienti sceglieranno quelle più convenienti. Le offerte che consigliamo in questo inizio di Febbraio sono le seguenti: Creami Style e Creami WeBack.

La prima offerta è considerata la più economica. Infatti, il suo prezzo mensile è inferiore a tutte le altre, esattamente è pari a 5 Euro ogni mese. Sono presenti 500 credit da utilizzare per chiamare qualsiasi numero nazionale e inviare sms ai numeri mobili. Sono disponibili anche 5 giga in 4G.

La seconda offerta è più sostanziosa in termini di soglie. Sono consumabili credit illimitati per eseguire chiamate verso tutti e inviare sms ai numeri mobili. Inclusi anche 50 giga di traffico dati. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

Articolo precedenteTim: arriva a sorpresa internet illimitato a soli 1.99 euro al mese
Articolo successivoApple: un nuovo virus ha infettato oltre un milione di Mac