la promozione ho MobileIl low cost di Vodafone anche questo mese tiene testa a Iliad invogliando i clienti del gestore francese ad effettuare il trasferimento del numero e attivare la migliore offerta del momento. I clienti Iliad, infatti, insieme ai clienti di alcuni operatori virtuali, hanno la possibilità di ricevere la promozione ho Mobile a soli 5,99 euro al mese, ottenendo: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

ho Mobile: la promozione del low cost include i servizi extra!

 

Contenuti e costo della promozione ho Mobile non sono gli unici aspetti positivi garanti dal low cost. Infatti, procedendo con l’attivazione di una nuova SIM tutti i clienti hanno la possibilità di ottenere gratuitamente i servizi extra. Il gestore, quindi, permette di utilizzare: il servizio di avviso di chiamata, il servizio di trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato; offre l’opportunità di scaricare gratuitamente la sua app ufficiale e consente di conoscere lo stato del credito residuo tramite il numero 42121.

I clienti interessati possono procedere con l’attivazione recandosi presso uno dei 3000 punti vendita ho Mobile, oppure effettuando l’accesso al sito ufficiale. Il gestore permette, inoltre, di richiedere la SIM online e di ritirarla in una delle edicole convenzionate, rintracciabili attraverso l’apposita sezione presente sul sito ho.Mobile. L’attivazione può avvenire gratuitamente. E’ prevista soltanto una spesa iniziale di 6,99 euro, di cui 0,99 euro riguardano la SIM e i restanti 5,99 euro la prima ricarica da utilizzare.

Articolo precedenteCanone Rai: i rimborsi per l’abolizione svuotano il conto corrente
Articolo successivoPoste Mobile e le sue tre tariffe super: le più attivate dal mercato