esselungaUltima occasione da Esselunga per approfittare di uno sconto da pazzi, un volantino che ha deciso di concentrare e focalizzare la propria attenzione interamente sull’Apple iPhone Xs, uno degli smartphone più desiderati del momento.

La campagna promozionale corrente, in netto contrasto con i vari Speciali Multimedia visti in passato, punta sostanzialmente a voler indirizzare l’utente all’acquisto di uno specifico modello, distogliendone l’attenzione da tutto il resto. L’offerta tech risulta essere attiva esclusivamente presso i negozi sparsi per il territorio fino al 5 febbraio all’orario di chiusura, salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili.

Non dimenticatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vi aspettano tantissimi codici sconto gratis da utilizzare su Amazon.

 

Volantino Esselunga: sconto speciale sull’Apple iPhone Xs

Lo smartphone preso in considerazione è l’Apple iPhone Xs, un dispositivo non proprio recentissimo, ma ancora oggi perfettamente in grado di soddisfare le crescenti richieste dei consumatori.

La scheda tecnica parla di un modello con processore hexa-core Bionic A12, display da 5.8 pollici Super Retina HD OLED, due fotocamere posteriori da 12 + 12 megapixel (di cui una grandangolare ed un teleobiettivo), passando per un componente anteriore da 7 megapixel con sblocco con il viso in 3D, nonché 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Tutto questo acquistabile con un esborso finale di 599 euro, prezzo più che accettabile se considerate che la svalutazione dei prodotti Apple è pressoché minima e l’appeal nei loro confronti è al massimo livello. Il modello in questione viene commercializzato in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: 7 app gratuite oggi e mai più sul Play Store di Google
Articolo successivoRenault, Ford, Toyota e Honda: ecco le ultime novità sugli scandali