L’operatore virtuale Tiscali Mobile che sfrutta la rete Tim per soddisfare i propri utenti, è intenzionato a fare il salto di qualità con le offerte attualmente disponibili. Coloro che in questo momento appartengono a qualsiasi compagnia telefonica ma sono incerti con la propria offerta, possono affidarsi alle seguenti offerte di Tiscali Mobile: Smart 10 4G e Smart 30 4G.

Le offerte appena citate rispecchiano la maggior parte dei clienti, considerando che Smart 10 4G è ideale per un target più economico e anziano mentre l’altra offerta Smart 30 4G è consigliabile per chi sfrutta mensilmente un numero importante di chiamate e giga.

 

Smart 10 4G e Smart 30 4G

Come si può immaginare, queste due tariffe sono attivabili da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico. Non ci sono per queste offerte differenze di target. Entrambe includono dei prezzi mensili che sono al di sotto dei 10 Euro.

L’offerta Smart 10 4G propone 200 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta, 10 sms verso tutti i numeri mobili e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro (invece di 14 Euro).

L’offerta più completa ed attraente si chiama Smart 30 4G che prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare in 4G. Il costo da versare ogni mese è di 8,99 Euro (invece di 14 Euro.

Sia l’offerta Smart 10 4G che Smart 30 4G possono essere attivate gratuitamente (11 Euro per i già clienti) da tutti i nuovi clienti. Le due promozioni rimangono attive fino al prossimo 30 gennaio, salvo nuove proroghe.

Articolo precedente4G: una falla compromette i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPassa a ho Mobile: ecco la tariffa migliore del low cost di Vodafone