amazonAmazon riesce ad avere la meglio sui rivenditori di elettronica più comuni e diffusi sul nostro paese, grazie ad una nuova lunga serie di offerte, infatti, l’utente viene invogliato all’acquisto stando comodamente seduto sul divano di casa, senza avere la necessità di recarsi personalmente in negozio.

Il risparmio è ancora maggiore grazie all’applicazione dei codici sconto gratis distribuiti ogni giorno da alcuni canali Telegram appositamente creati per questo scopo, ISCRIVETEVI subito qui per avere la possibilità di riceverli gratis.

Per accontentare più utenti possibili, inoltre, noi di TecnoAndroid abbiamo pensato di realizzare una lista completa dei prodotti attualmente in offerta, anche con codice sconto, da non lasciarsi assolutamente sfuggire, la trovate inserita poco sotto.

 

Amazon: le offerte del 30 gennaio 2020

  • Telecamera WiFi da interno, Cacagoo 1080p, è la videocamera IP di sorveglianza WiFi per eccellenza – prezzo di 20,29 euro al posto di 28,99 euro con il codice 7VG4VEDP – LINK.
  • Fitness tracker super economico con display a colori – prezzo di 7,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice OGH4TDNL – LINK.
  • Auricolari bluetooth true wireless con connettività bluetooth 5.1, nonché compatibilità con lo standard IPX7 – prezzo di 18,14 euro al posto di 32,99 euro con il codice JVPRSP86 – LINK.
  • Campanello senza fili a muro, campanello per porta impermeabile con 4 livelli di volume e ben 36 differenti melodie – prezzo di 11,49 euro al posto di 22,99 euro con il codice D8VDXWYD – LINK.
  • Solette ortopediche disponibili in tutte le misure, dalla 35 alla 49, vendute ovviamente a coppie – prezzo di 9,49 euro al posto di 18,99 euro con il codice DSDGGM59 – LINK.
  • Organizzatori da viaggio per biancheria, trucchi, vestiti o trucchi, venduti in set da 8 pezzi – prezzo di 11,49 euro al posto di 22,99 euro con il codice NY4ERJ4U – LINK.
Articolo precedenteGoogle I/O 2020, ecco di cosa si parlerà in questa edizione
Articolo successivoThe Witcher: la showrunner si pente di aver tagliato queste scene