amazon Amazon va oltre il pagamento a rate offerto recentemente a tutta la popolazione italiana, con il lancio di alcune offerte segrete da sapere cogliere immediatamente al volo per cercare di risparmiare, senza rinunciare alla qualità generale.

Per riuscire a spendere sempre il meno possibile dovete prima di tutto ISCRIVERVI ad un canale Telegram dedicato ad Amazon, in questo modo sarete sempre i primi a ricevere gratis le offerte segrete ed i codici sconto da applicare agli acquisti.

Nel caso in cui, invece, vogliate tutto subito sul nostro sito internet, dovete semplicemente scorrere l’articolo per scoprire una selezione di prezzi bassi validi solamente oggi su Amazon.

 

Amazon: le offerte segrete

  • Cassa bluetooth Dodocool da 6 watt, completamente portatile grazie alla maniglia e alla batteria interna – prezzo di 13,98 euro al posto di 23,98 euro – LINK.
  • Action camera con registrazione in FullHD da 1080p e custodia impermeabile subacquea, la registrazione è possibile con un angolo di visuale a 170° – prezzo di 19,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice AVOJ4ZPY – LINK.
  • Borsa termica porta pranzo, semplice borsa frigo isoterma da 23 litri con tantissime tasche e comode maniglie per il trasporto – prezzo di 16,19 euro al posto di 26,99 euro con il codice YU6W899N  – LINK.
  • Convertitore audio da digitale a analogico – prezzo di 9,09 euro al posto di 12,99 euro con il codice N5UH2ZEQ – LINK.
  • Auricolari true wireless con connettività bluetooth 5.0, non sono come le Apple Airpods ma sono in-ear e con controlli touch – prezzo di 25,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice 3KN6AZMP – LINK.
  • 2 lampadine smart con luce soffusa e piena compatibilità con Google Home e Amazon Alexa, la potenza è di 10 watt – prezzo di 20,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice 973CY949 – LINK.
Articolo precedenteGli smartphone causano tumori secondo la Corte d’Appello di Torino
Articolo successivoLeague Of Legends, torneo rinviato a causa del Coronavirus