unieuroUnieuro supera MediaWorld con il lancio di nuove offerte Fuoritutto, al suo interno è possibile trovare un buon quantitativo di prezzi bassi su cui gli utenti possono fare affidamento per spendere poco, senza rinunciare alla qualità generale dei prodotti da acquistare.

La corrente campagna promozionale rappresenta la versione 2.0 del buon vecchio Fuoritutto visto qualche settimana fa, il volantino Unieuro è attivo su tutto il territorio nazionale e direttamente sul sito ufficiale, coloro che acquisteranno online dovranno comunque fare i conti con le spese di spedizione per la consegna a domicilio (sempre gratis invece la consegna in negozio).

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ricordatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: quali sono i migliori prezzi del momento?

prezzi inclusi all’interno dell’ultimo volantino Unieuro fanno sicuramente gola a moltissimi consumatori, non tanto perché rivolti a dispositivi di fascia alta, quanto proprio per la presenza di modelli sostanzialmente alla portata di tutti.

Poter acquistare l’ultimo Huawei P30 Lite New Edition a 359 euro, passando per Oppo Reno 2Z a 299 euro, Huawei P30 Lite a 249 euro, Motorola Moto G8 Plus a 229 euro, ZenFone Max Pro M2 a 169 euro o similari, rappresenta sicuramente un buonissimo punto di partenza per risparmiare, ed allo stesso tempo godere di prestazioni più che accettabili

Gli amanti del brand Apple troveranno anche piena soddisfazione nel poter mettere le mani su iPhone 11 Pro a 1129 euro, iPhone Xr a 679 euro e così via. Il volantino Unieuro è attivo fino al 13 febbraio, quindi potete prendervi tutto il tempo di questo mondo per pensare sul da farsi.

Articolo precedenteIliad e l’app ufficiale: ecco le ultime notizie sul misterioso caso
Articolo successivoDVB-T2: il cambio TV è stato obbligato dalla rete 5G