MVNO

Il 2020 inizia nel segno delle buone offerte: questo particolare periodo dell’anno sembra ideale per sottoscrivere un nuovo piano tariffario con una delle tante compagnie virtuali MVNO presenti sul mercato italiano. Noi abbiamo raccolto le cinque tariffe più interessanti per godere del massimo spendendo relativamente poco.

1) Creami Style di Poste Mobile

 

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi si chiama Creami Style di Poste Mobile e offre 500 credits per minuti e messaggi SMS con 5GB di traffico 4G al costo di 10 Euro mensili (la SIM costa 20, compresi i primi 10 di ricarica).

 

2) ho. Mobile a 5,99 Euro

 

Minuti illimitati, SMS illimitati e 70GB in 4G per chi proviene da un altro operatore MVNO e passa a ho. Mobile. Il costo? Soli 5,99 Euro e l’attivazione costa solo 0,99 Euro.

 

3) Kena Mobile 5,99 Euro

 

Qui troviamo la medesima offerta proposta da ho. Mobile con la differenza dell’attivazione gratuita e il primo mese è gratuito per tutti i nuovi clienti.

 

4) Iliad: l’operatore MVNO più famoso propone Giga 50

 

Iliad, il noto provider francese ha lanciato la sua nuova offerta comprendente minuti e messaggi illimitati, 50 GB in 4G (con la copertura del segnale migliore grazie all’accordo con Wind 3) a soli 7,99 Euro mensili. L’attivazione costa 9,99 Euro per tutti i nuovi clienti. Le chiamate saranno gratuite in Italia e per molti Stati dell’estero.

 

5) Kena 13,99 Euro

 

Parliamo ora dell’ultima offerta con protagonista nuovamente il provider virtuale e prevede minuti e messaggi anche qui illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi o appartenenti alla telefonia mobile, e ben 70 GB di traffico dati per navigare in 4G su Internet. E’ bene ricordare che l’attivazione è gratuita e questa particolare promo si rivolge a tutti coloro che scelgono l’operatore provenendo da uno dei classici gestori di telefonia.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 4: stanno arrivando le nuove puntate su Netflix
Articolo successivoGTA 6: in arrivo con novità importanti su due console a sorpresa