expert Expert decide di approdare nel Tasso Zero con un volantino che punta a sfidare la recente comparsa del pagamento rateizzato anche su Amazon, uno dei più grandi siti di e-commerce al mondo, proponendo nel frattempo una lunghissima serie di prezzi bassi tra cui sarà possibile scegliere.

Alla pari di quanto vediamo quotidianamente da MediaWorld, in questo caso, al superamento di una determinata soglia minima di spesa, l’utente si ritrova ad avere la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi direttamente sul proprio conto corrente. Il pagamento sarà automatico in 10 20 rate fisse, ricordando che è comunque richiesta la consegna delle buste paga, ed il superamento della valutazione d’affidabilità creditizia.

Non scordatevi nemmeno dei nostri codici sconto Amazon esclusivi disponibili solamente sul canale Telegram.

 

Volantino Expert: quali prezzi sfruttare?

Come sempre più spesso accade nell’ultimo periodo, l’attenzione dei rivenditori di elettronica pare focalizzarsi su prodotti non appartenenti alle fasce più alte del settore, bensì sui maggiormente alla portata di tutti noi: i medi di gamma.

Ecco allora che anche nel volantino Expert si potranno acquistare i vari Oppo Reno, Galaxy A80, Galaxy A40, Huawei P30 Lite, Galaxy A70, Galaxy A50 e così via, tutti in vendita a meno di 400 euro. Volendo risparmiare ancora di più, è possibile infine puntare verso lo Xiaomi Redmi Note 8T, ottimo dispositivo in vendita a soli 200 euro.

Per ogni altro sconto del volantino Expert, o per conoscere da vicino anche i prezzi applicati su altre categorie merceologiche, approfittate delle pagine che trovate inserite poco sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteWind: l’offerta da pochi euro con 50 giga, SMS e minuti
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa ruba-credito, state attenti al messaggio