Amazon Prime Video

Il colosso mondiale Amazon, ha intenzione, come tutte le altre piattaforme, di inserire nel proprio catalogo Prime Video, tantissimi nuovi contenuti per il mese di febbraio 2020.

Vi ricordo che la piattaforma permette a tutti gli utenti non ancora iscritti al servizio, di provarlo gratuitamente per 30 giorni e decidere successivamente se tenerlo oppure no. Scopriamo insieme le novità in arrivo.

 

Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2020

La piattaforma ha già predisposto il nuovo palinsesto del prossimo mese, arriveranno tantissime nuove serie TV, film e documentari. Il prossimo mese la piattaforma trasmetterà drammi seri e strazianti come Precious, oltre a commedie cinesi-americane come Ghost di Jerry Zucker, con Patrick Swayze e Whoopi Goldberg. Passando poi per il thriller Hunters con Al Pacino che segue le vicende di una variegata banda di cacciatori di nazisti che vivono a New York nel 1977.

Il primo giorno di febbraio sarà quello più ricco di nuovi contenuti, troveremo infatti Il Tesoro dell’Africa del 1953, Il diario di Bridget Jones del 2001, Crashing Throught Danger del 2016, Dick Tracy del 1990. E ancora, Emergency Landing del 2018, High Voltage sempre del 2018, Little Tough Guy del 1938 e moltissimi altri.

Negli ultimi giorni abbiamo anche sottolineato come la piattaforma abbia intenzione di investire sul nostro Paese e su moltissimi attori e vip che hanno talento. Nei prossimi mesi sbarcherà anche un film con Carlo Verdone, uno show intitolato Celebrity Hunted in cui moltissimi volti noti della TV non dovranno essere trovati per le strade di Roma. Non ci resta che attendere per scoprire la data precisa del lancio. Nel frattempo godiamoci i tantissimi contenuti previsti per il mese prossimo.

Articolo precedenteVodafone contrasta Iliad: ecco la miglior promo di sempre con 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per chattare attraverso un numero anonimo