unieuro Unieuro continua a stupire e sorprendere con il volantino Fuoritutto, una spettacolare campagna promozionale che sembra non voler offrire tregua alle dirette concorrenti del mercato, proponendosi come validissima alternativa alle proposte del momento.

Fino al 13 febbraio è disponibile una nuova versione o sfumatura del Fuoritutto, la soluzione che abbiamo tanto apprezzato fino a qualche giorno fa. Attiva sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale, prevede difatti la possibilità di acquistare anche online, essendo però costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Per gli utenti che vogliono approfittare dei codici sconto Amazon, ricordiamo che si devono assolutamente ISCRIVERSI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: questi sono i prezzi del momento

prezzi del volantino Unieuro sono davvero tantissimi e comunque molto vari tra loro, in particolare gli utenti riescono ad acquistare più che altro smartphone appartenenti alla fascia medio-alta del mercato, come Asus ZenFone 6Huawei P30 Lite, Galaxy A51, Galaxy A50, Huawei P30 Lite New Editio, Oppo Reno 2Z e simili, avvicinandosi anche a dispositivi molto più economici.

I più “risparmiosi” saranno appunto Oppo A5 2020, Wiko View 3 Lite, LG Q69, Xiaomi Redmi 8 o Huawei P Smart Z. Nella moltitudine di sconti scorgiamo anche un piccolo angelo decaduto, il Samsung Galaxy S8 nella spettacolare colorazione Gold può essere acquistato comunque a soli 299 euro.

Il volantino Unieuro è davvero molto vario e soddisfacente, per approfittare degli sconti e dei prezzi alla portata della maggior parte di noi potete aprire tutte le pagine che abbiamo inserito direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad sorprende tutti: cambiano le norme per la connessione internet
Articolo successivoGoogle copia Apple: in arrivo messaggi Gratis tra smartphone Android