Unieuro ha recentemente deciso di abbracciare il mondo del Fuoritutto cercando di distogliere l’attenzione degli utenti dalle campagne promozionali di MediaWorld o delle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

Alla base del volantino troviamo prima di tutto la possibilità di acquistare anche stando comodamente seduti sul divano di casa, ecco quindi che l’utente potrà scegliere di recarsi sul sito ufficiale per godere complessivamente di sconti fuori da ogni logica.

Per i codici sconto Amazon e per le migliori offerte dell’ultimo periodo, approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: tutte le offerte del periodo attuale

Il migliore prezzo del volantino Unieuro è sicuramente rappresentato dai 439 euro necessari per acquistare il Samsung Galaxy S10e, un top di gamma a tutti gli effetti, ma nascoste entro il corpo di un dispositivo il cui prezzo finale di vendita non è poi così elevato.

L’unico aspetto negativo da non dimenticare riguarda sopratutto la sua veneranda età, è in commercio da quasi un anno ormai, situazione che potrebbe indurre i consumatori a virare verso un modello più giovane, come l’ultimo Huawei Nova 5T da 399 euro.

Le proposte ovviamente non terminano qui, il volantino Unieuro include al proprio interno anche Huawei P30 Pro in vendita a 699 euro, passando per Huawei P Smart 2019 a 189 euro, o anche l’Asus Zenfone 5 a 199 euro.

Per maggiori informazioni in merito alla campagna promozionale discussa nel nostro articolo, raccomandiamo la visione delle seguenti pagine, ricordandone a tutti gli effetti la validità sia nei punti vendita sparsi sul territorio, che online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, i problemi per internet 4G si risolvono con questo trucco
Articolo successivoRimborso TIM: torna la truffa che svuota carte e conti correnti