tim

TIM continua ad essere sempre concentrata sulla sua offerta televisiva. Il gestore di telefonia italiana da anni è impegnata nel campo dell’intrattenimento, grazie a quello che è un servizio divenuto oramai fondamentale per sempre più utenti: TIMvision. La piattaforma streaming di TIM è cresciuta in maniera costante ed ora rappresenta una rivale degna di giganti come Netflix Amazon Prime Video.

TIM rilancia la sua offerta per TIMvision con calcio e sport

Al fine di aumentare sempre di più il suo bacino di utenti, TIM ha ufficializzato due importanti partnership legate proprio a TIMvision. Dopo aver offerto agli utenti importanti titoli nel campo dell’intrattenimento – tra film e serie tv – ora TIM si apre anche al mondo dello sport e del calcio.

Il primo accordo messo a punto per il rilancio di TIMvision è quello con Sky. Attraverso l’app di streaming ora gli utenti potranno accedere ai contenuti in campo sportivo di NOW Tv. Chi possiede un TIMvision Box avrà accesso alle migliori esclusive di Sky con Serie A, Champions League, Formula 1, tennis ed NBA.

Speculare anche la seconda partnership, quella con DAZN. Sempre attraverso un TIMvision Box, gli utenti potranno accedere all’app esclusiva di DAZN per avere visione di esclusive come Serie A, Serie B Liga Spagnola. 

In termini commerciali, questa doppia partnership di TIM si traduce con una nuova esclusiva offerta per i clienti. Tutti gli appassionati di sport e calcio potranno accedere ad un’unica promozione con i titoli di Sky e quelli di DAZN ad un prezzo unico pari a 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteDVB T2: sbarca in Italia il nuovo digitale, ecco i canali prova
Articolo successivoNetflix, arrivano finalmente le nuove puntate di Stranger Things