playstation store

Sony ha deciso di giocare una nuova carta sul PlayStation Store che rende le sue offerte di gennaio ultra convenienti. Oltre ai prezzi già ribassati che abbiamo saputo apprezzare da inizio mese su alcuni titoli, ora sono attivi anche gli sconti “100% Digitale”. Con questa doppia convenienza possiamo quindi trovare sullo Store online giochi di un certo valore per PlayStation 4 a meno di 5 euro.

Non parliamo di titoli di poco conto, perché ci sono giochi AAA e AA. Ovviamente non ci aspettiamo che siano appena usciti, ma a volte si possono recuperare delle piccole perle che non possono mancare nel nostra libreria digitale. Ecco dunque per voi una selezione dei migliori cinque sul PlayStation Store.

Sony Playstation Store: scoperti 5 nuovi giochi in offerta solo oggi

Resogun – 3.99 euro

Resogun è uno shooter arcade sviluppato da Housemarque perfetto per chi vuole farsi un giro di ruota triturando i nemici a suon di raffiche di proiettili. Nonostante non sia un titolo recentissimo, visto che è del 2013, Resogun può ancora contare su una community molto attiva, grazie anche alla possibilità di acquistare un solo gioco per tutte le piattaforme Sony.

Star Wars Battlefront Edizione Definitiva – 4.99 euro

Questo videogame non ha bisogno di presentazioni, e bastano solo 4.99 euro per portarsi a casa la versione completa con l’accesso a 4 espansioni e a tutti i DLC dell’edizione Deluxe. Oltre ai contenuti esclusivi sono presenti anche gli oggetti in edizione limitata come la Granata a Ioni, il Siluro a Ioni, il Blaster DL-44 e le Emote Vittoria e Shock a Ioni. Per chi è in possesso del PlayStation VR potete con l’acquisto anche scaricare gratis Star Wars Battlefront Rogue One Missione VR Ala-X, per un esperienza in Realtà Virtuale nel mondo di George Lucas come mai vissuta prima.

Firewatch – 3.99 euro

Firewatch è un gioco che potete trovare in versione mobile anche su Android, ma vivere nei panni di Henry il guardiaboschi del Wyoming su PS4 è tutta un’altra cosa. Sarete impegnati a proteggere la foresta dagli incendi, ma non aspettatevi una vita tranquilla perché dovrete lottare per sopravvivere. Dopo il successo del gioco, lo studio Campo Santo è stato acquisito da Valve e sta ora sviluppando Half-Life Alyx.

Life is Strange Before the Storm – 3.49 euro

Una piccola miniserie con eventi che avvengono prima dell’originale Life is Strange, e i tre capitoli a un prezzo così basso non possiamo lasciarceli sfuggire. Before the Storm racconta la storia della sedicenne Chloe e della misteriosa Rachel Amber, due ragazze che che scopriranno un terribile segreto della famiglia di Rachel. Un’avventura che legherà a doppio filo le giovani alle prese con i propri demoni.

Titanfall 2 – 4.99 euro

Altro gioco senza bisogno di presentazioni. Titanfall 2 a dicembre 2019 era in regalo sul PlayStation Plus, ma per chi non è abbonato si può correre ai ripari con questo prezzo davvero interessante. La versione del gioco è standard, cioè priva di contenuti extra della Deluxe Edition, ma non pensate che non vi divertirete, perché Titanfall 2 offre una campagna di assoluto spessore e una modalità multiplayer sostenuta da un’ampia community.

Articolo precedenteGrafene: un futuro oltre le batterie per auto e smartphone
Articolo successivoAumenti tariffari: il nuovo anno non inizia bene per i clienti Wind