TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

Huawei sfida Samsung con P40 Pro: uno smartphone con 7 fotocamere

scritto da Flavio Mezzanotte 25/01/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
huawei p40 pro premium
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
24

La sfida a Samsung Galaxy S20 è stata lanciata da tempo, ma negli ultimi giorni Huawei P40 Pro in versione Premium sta mostrando i muscoli con una serie di foto leak arrivate dalle solite fonti affidabili che si occupano di questo brand.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

In qualche modo già ne eravamo a conoscenza, ma osservare da vicino le 5 fotocamere posteriori con doppio led flash è davvero fantastico e già sappiamo che P40 Pro sarà lo standard di riferimento per la qualità fotografica. Inoltre, la doppia fotocamera frontale con foro nel display darà la possibilità di fare dei selfie di nuova generazione; non sappiamo però se arriverà qualcosa di simile agli Slofie (selfie al rallenty) visti su iPhone.

Continuando nella nostra panoramica, il lettore d’impronte digitali sarà sotto al display e già si parla di materiali a composizione della scocca che rendono il P40 Pro Premium un oggetto dal valore più alto della sua reale destinazione d’uso.

 

Huawei P40 Pro sfida Samsung con 7 fotocamere

Guardando la foto nella back cover di P40 si scorge chiaramente la scritta al centro del blocco fotocamere VARIO-SUMMILUX-H 1:1.8-4.0/18-240 ASPH. Questa dicitura davvero indecifrabile ci racconta in realtà un fatto importante, ovvero che Huawei P40 Pro dovrebbe infatti avere un sensore principale da 52 MP con f/1.8 e zoom periscopico 10x. Come si vede qui sopra poi ci dovrebbe essere un sensore per il  grandangolo, uno dovrebbe essere di tipo ToF per il calcolo della profondità di campo, e infine dell’ultimo non si sa nulla. Si vocifera sia un teleobiettivo.

Parlando di specifiche tecniche si dice che lo schermo sarà un 6,5” OLED, mentre il processore dovrebbe essere il confermatissimo SoC Kirin 990 supportato da 12 GB di RAM e 512 GB di storage. La batteria dovrebbe inoltre arrivare a 5.000 mAh con ricarica rapida da ben 50W. Come sempre Huawei si riserva di comunicare la data di lancio in un altro momento, anche se si dice che sia già tutto stabilito per fine marzo. Staremo a vedere.

7 fotocamereHuawei P40 Proversione premium
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Flavio Mezzanotte

Scoperta la vocazione per l'informazione, decide di diventare giornalista pubblicista a 30 anni suonati partendo dall'informazione sportiva regionale. Appassionato di videogame e tecnologia sin da piccolo, si è consumato le sinapsi e i pollici tra libri, manageriali di calcio e fantasy RPG. Ha sempre cercato un modo per applicarsi nel lavoro dei suoi sogni, che sia la volta buona?

Articolo precedenti
Offerta Wind All Digital: minuti, 200 SMS e 40GB in 4.5G per tutti
prossimo articolo
Canone Rai: in Italia si parla di rimborsi, ma ecco la verità

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • The Sound of Magic: perché dopo 4 anni è ancora imperdibile

    13/05/2026
  • SumUp e Bancomat: la partnership amplia la rete dei terminali compatibili

    13/05/2026
  • Windows 11: la nuova pagina che rimpiazza ViveTool per sempre

    13/05/2026
  • Silent Hill f e 2 Remake: i numeri di vendita sono impressionanti

    13/05/2026
  • Hacker nel sistema idrico in Polonia: l’Europa trema

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home