3 italia Sul sito ufficiale di 3 Italia è presente una buonissima offerta con la quale il consumatore ha la possibilità di richiedere addirittura 60 giga di traffico dati al mese, stiamo parlando della Play Power Digital 60GB, spettacolare soluzione distribuita purtroppo in versione operator attack.

Come nelle migliori occasioni già viste in passato, anche in questo caso l’utente si ritrova ad avere tra le mani una promozione dal grandissimo potenziale, ma riservata a pochi “eletti”. Con portabilità obbligatoria la potranno difatti richiedere solamente coloro che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale; l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, non prevede costi iniziali, se non i 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso.

 

3 Italia: la promozione da 60 giga attivabile online

All’interno della promozione di 3 Italia troviamo un potpourri di contenuti d’altissimo profilo, in particolar modo annoveriamo minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento verso ogni numero di telefono in Italia, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri e 60 giga di traffico dati alla velocità del 3G.

La navigazione in 4G è da considerarsi a pagamento, salvo promozioni locali, gli utenti dovranno necessariamente versare 1 euro in più al mese per potersi collegare all’alta velocità. Il canone fisso resta comunque di 6,99 euro al mese, il pagamento avverrà per mezzo credito residuo della SIM ricaricabile, non conto corrente bancario o altro.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile solamente sul sito ufficiale, previa verifica della portabilità effettiva da un operatore virtuale. Nel caso in cui foste in possesso di una SIM di Iliad, allora consigliamo di volgere l’attenzione verso la Play 50 Unlimited.

 

Articolo precedenteTinder: ecco il pulsante di emergenza se l’incontro vi va male
Articolo successivoFisco e conti correnti: intelligenza artificiale scoverà gli evasori