esselunga Esselunga ha recentemente proposto un nuovo volantino tramite il quale cercare di invogliare i consumatori ad acquistare un prodotto appartenente ad una fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, senza riuscire effettivamente a brillare come un tempo.

La campagna promozionale corrente rientra tra le cosiddette offerte tech, ovvero soluzioni incentrate esclusivamente su un unico modello di smartphone o di prodotto di tecnologia generale, in netto contrasto con l’ampiezza e la potenza dei comuni Speciale Multimedia.

Il volantino Esselunga risulta essere in scadenza nella giornata odierna, 15 gennaio 2020, quindi avete ancora pochissimo tempo a disposizione per acquistare lo Huawei P Smart 2019 nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

codici sconto Amazon e le nuove offerte sono disponibili esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: grazie all’offerta tech, risparmiare è facile

E’ chiaro che il prodotto effettivamente incluso nella campagna promozionale è tutt’altro che di qualità elevata, lo Huawei P Smart 2019 rappresenta la fascia bassa del mercato della telefonia mobile, ed il prezzo finale di vendita non è altro che la conferma che stavamo aspettando.

La scheda tecnica parla di un terminale abbastanza performante grazie al processore octa-core da 2.6GHz, passando per il display da 5.65 pollici in FullHD, i 3GB di RAM, la batteria interna da 3000mAh, il doppio componente fotografico posteriore da 13 2 megapixel, il singolo componente anteriore da 8 megapixel, nonché il sistema operativo Android aggiornato alla versione 8.0.

La richiesta, per la versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, è di soli 129 euro, ma affrettatevi, scadrà con il termine della giornata odierna.

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento gratis ma solo oggi sul Play Store
Articolo successivoTruffa della bottiglia: ladri scappano con la tua auto