trony Il volantino Trony cerca di convincere tutti gli utenti ad effettuare acquisti in negozio, in particolare esclusivamente nella regione Sardegna, proponendo una campagna promozionale con alle spalle un regalo davvero speciale alla portata di ognuno.

Coloro che infatti si recheranno nel punto vendita entro il 30 gennaio ed acquisteranno un grande elettrodomestico spendendo almeno 349 euro, riceveranno in cambio la macchina caffè Lavazza Jolie con annesse anche 128 capsule, a titolo completamente gratuito. La combo è notevole, basti pensare infatti che il suo valore commerciale è di 129 euro, per capire l’opportunità messa effettivamente sul piatto dall’azienda. Non dovete però dimenticare due punti: l’accesso è limitato con una spesa di almeno 349 euro su uno dei prodotti evidenziati nel punto vendita, a patto però che sia un grande elettrodomestico.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte, non dimenticatevi di controllare il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: tutti gli sconti attivi a Gennaio 2020

Le offerte messe a disposizione degli utenti sono davvero tantissime, il volantino Trony riesce a soddisfare anche le richieste di coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone da aggiungere alla propria collezione. Tra i migliori annoveriamo, infatti, Huawei Nova 5T a 399 euro, Huawei P30 Lite a 269 euro, Huawei P30 a 499 euro, Apple iPhone Xs a 699 euro, Oppo A9 a 199 euro, Xiaomi Redmi 7A a 99 euro, Galaxy S10 749 euro, Galaxy S10+ a 848 euro, Galaxy Note 10 a 979 euro, Galaxy A30s a 219 euro o Galaxy A40 a 199 euro.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati, lo ricordiamo, solamente nei punti vendita indicati nell’ultima pagina.

Articolo precedenteNetflix: utenti protestano per il rinnovo di una serie TV, ecco quale
Articolo successivoStop al WiFi: l’arrivo del 5G potrebbe causarlo